Sampdoria Monza, partita decisiva: i dubbi di Giampaolo
Connettiti con noi

News

Monza decisiva, non basta la prestazione: tutti i dubbi di Giampaolo

Pubblicato

su

Spesso Marco Giampaolo ha anteposto la prestazione ai risultati. Ora servono i punti: dubbi sul modulo e i giocatori

Ultima fermata Monza. Questo il banco di prova che dovrà affrontare Marco Giampaolo. Il tecnico blucerchiato ha due settimane di tempo per fare il punto della situazione con la squadra e trovare la strada migliore per trovare il risultato.

Il pareggio non basta. Fare una buona prestazione nemmeno. Un solo risultato possibile per la Sampdoria: la vittoria. Come fare? Il primo interrogativo è il modulo: 4-1-4-1 oppure tornare ai fasti del passato con il 4-3-1-2 che ogni volta che viene riproposto in corsa rende la Sampdoria più pericolosa? Secondo dubbio è relativo agli interpreti: Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic sono in Nazionale al pari di Tomas Rincon, Bartosz Bereszynski e Manolo Gabbiadini. Averli a disposizione dal primo minuto dipenderà da come torneranno dai rispettivi impegni con la nazionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.