Sampdoria Monza, Pussetto scalpita: l'equivoco sulla posizione
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, Pussetto scalpita: l’equivoco sulla posizione in campo

Pubblicato

su

Antonio Candreva ha lasciato la Sampdoria, al suo posto è arrivato Ignacio Pussetto: l’equivoco sulla posizione in campo

Antonio Candreva ha detto addio alla Sampdoria negli ultimi giorni di mercato. Questo fatto non ha agevolato Marco Giampaolo che aveva impostato la preparazione contando di avere l’esterno a disposizione. Al suo posto è arrivato Ignacio Pussetto che, per il momento, non è sceso ancora in campo dal primo minuto.

Alla base del suo “scarso” utilizzo due motivi: uno legato a un ritardo di condizione che va gestito, il secondo su un equivoco sulla posizione che può occupare in campo. Pussetto si è reso disponibile a giocare a destra, ma Giampaolo lo vede più come una seconda punta e quindi con il 4-5-1 segue il destino di Manolo Gabbiadini e ha poche occasioni di scendere in campo. Questo è uno dei motivi in più per tornare al 4-3-1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.