Sampdoria Monza, la moviola del Corriere: il VAR corregge Ayroldi
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, la moviola del Corriere dello Sport: il VAR corregge Ayroldi

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, la moviola del Corriere dello Sport: serve l’intervento del VAR per l’episodio da rigore nel primo tempo

L’unico episodio degno di nota di Sampdoria-Monza, match a senso unico tra le mura del Ferraris, accade in chiusura di primo tempo: contatto sospetto tra Izzo e Rincon con il venezuelano che cade in area. Ayroldi indica il dischetto del calcio di rigore, ma il VAR lo richiama. Questa la moviola de Il Corriere dello Sport.

RIGORE – Richiamato ai monitor da Nasca appare chiaro l’abbaglio rispetto alla decisione iniziale. Sono Rincon e Villar a scontrarsi nell’area del Monza, Izzo è totalmente estraneo al contatto.

AMMONIZIONI – Corrette le ammonizioni.

PRIMO GOL MONZA – Tutto regolare sul primo gol del Monza: Ciurria non è in fuorigioco quando appoggia per Pessina che segna l’1-0.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.