Sampdoria Monza, Villar e Rincon inamovibili: un dubbio in mezzo
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Monza, Villar play e Rincon inamovibile: tre ballottaggi con il 4-3-1-2

Pubblicato

su

Sampdoria-Monza, Villar play e Rincon inamovibile: con il 4-3-1-2 tre giocatori in ballottaggio per una maglia

Ipotizzando il 4-3-1-2 e dando per scontato che Marco Giampaolo non voglia rinunciare a Gonzalo Villar, in netta crescita, e a Tomas Rincon, unica luce a centrocampo, c’è da risolvere il dubbio su chi prenderà l’altro posto libero a centrocampo. Da oggi la Sampdoria inizierà a ragionare sugli undici che scenderà in campo da titolari contro il Monza e i ballottaggi sono tanti.

Chi sarà il terzo di centrocampo? Chi farà il trequartista? Giampaolo partirà proprio da chi schierare dietro le punte: uno tra Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic, meno gettonata la soluzione Valerio Verre (sebbene sia il suo ruolo naturale). Scelto il trequartista, il ballottaggio finisce per coinvolgere l’ultimo posto a disposizione come mezzala: il non “scelto” per la trequarti si dovrebbe giocare il posto con Ronaldo Vieira.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.