Sampdoria, mosse vincenti a partita in corso. L'analisi
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mosse vincenti a partita in corso. L’analisi

Pubblicato

su

Claudio Ranieri ha messo a segno diverse mosse vincenti a partita in corso: i cambi hanno fatto la differenza alla Sampdoria

L’avvio di campionato della Sampdoria è stato quantomeno sorprendente se si pensa che dopo le prime due partite la squadra di Claudio Ranieri era ancorata all’ultimo posto con zero punti in classifica. A dispetto di un calendario impegnativo la compagine blucerchiata ha saputo centrare la vittoria contro Fiorentina, Lazio e Atalanta, pareggiare contro il Genoa totalizzando dieci punti in classifica.

LEGGI ANCHE – Ranieri sfrutta i cambi: sfiorato il podio in Serie A

Un dato significativo è quello che promana dalle scelte a partita in corso fatte da Claudio Ranieri. Due gol e quattro partecipazioni decisive in altre azioni, come riporta il Secolo XIX, sono arrivati dai cambi. Sono Valerio Verre (6 ingressi), Mehdi Leris (5), Mikkel Damsgaard, Adrien Silva e Keita Balde (3) i più inseriti da Ranieri in questo avvio di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.