Sampdoria-Napoli, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Napoli, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La penutlima giornata di Serie A vede sfidarsi Sampdoria e Napoli: ecco come seguire il match in diretta tv e streaming

Alle spalle la clamorosa sconfitta di Sassuolo che ha spento ogni speranza di conquistare un posto in Europa League, la Sampdoria torna in campo per l’ultima volta davanti al suo pubblico. Lo stadio “Ferraris” si prepara ad accogliere il temuto Napoli di Maurizio Sarri, anch’esso colmo di delusione per aver visto allontanarsi lo Scudetto.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SAMPDORIA-NAPOLI!

Per chi non potesse assistere dal vivo alla sfida, sarà possibile vedere Sampdoria-Napoli in diretta tv su Sky, canale Sky Calcio 2, e su Mediaset Premium, canali Premium Sport 2 e Premium Calcio 1 HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite le applicazioni SkyGo e Premium Play, esclusivamente per gli abbonati.

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Sampdoria-Napoli, le quote

La vittoria del Napoli è quotata 1,63 contro quella della Sampdoria pagata cinque volte tanto la giocata, mentre il pareggio è stabile a 4. Se da un lato nemmeno il fattore campo potrebbe riuscire a invertire il pronostico, dall’altro si assisterà a una sfida ricca di gol. Malgrado le defezioni offensive presentate dalla Samp, il Goal è dato a 1,40 e il NoGoal a 2,70. Per non parlare dell’Over bancato 1,35, contro l’Under che è pari a 2,95.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Napoli in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.