Fumata grigia per Ekdal: la decisione in vista di Sampdoria Napoli
Connettiti con noi

News

Fumata grigia per Ekdal: la decisione in vista di Sampdoria Napoli

Pubblicato

su

Albin Ekdal non ce la farà per Sampdoria Napoli: il centrocampista blucerchiato ancora ai box. Ranieri non sfida la sorte

Il responso di metà settimana su Albin Ekdal ha prodotto una fumata grigia. Il centrocampista della Sampdoria non è ancora al top, non ha superato del tutto l’infortunio recuperato in nazionale (sebbene sia meno grave di quanto inizialmente supposto) e Claudio Ranieri non vuole sfidare la sorte.

Il tecnico blucerchiato potrebbe anche tenerlo fuori dalla lista dei convocati, a regime di riposo, per cautelarsi in vista del finale di stagione. Scendere in campo contro il Napoli potrebbe pregiudicare la sua guarigione o peggio allungarne i tempi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.