Sampdoria, da Askildsen a Leris: tutte le alternative a Ekdal e Adrien Silva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Askildsen a Leris: tutte le alternative a Ekdal e Adrien Silva

Pubblicato

su

Sempre più concreto il forfait di Ekdal per Sampdoria-Napoli: tutte le alternative a centrocampo. Da Askildsen a Leris

La Sampdoria aspetta il Napoli. La squadra partenopea prima di salire a Bogliasco sarà impegnata nell’infrasettimanale contro la Juventus, partita che potrebbe stancare al punto giusto gli avversari e rendere il compito meno difficile per i blucerchiati. Al netto di come scenderà in campo il Napoli tra le mura del Ferraris, la Sampdoria deve ancora risolvere l’emergenza in mediana.

Come riporta la Gazzetta dello Sport è sempre più concreta la possibilità che Albin Ekdal non riesca a recuperare dal problema alla coscia destra e sia costretto a saltare la gara contro il Napoli. Per questo motivo Claudio Ranieri sta valutando tutte le alternative a centrocampo. Sono quattro i calciatori che possono fare da spalla a Morten Thorsby. Kristoffer Askildsen, che come riporta la Rosea non ha convinto contro il Milan ma sembra il più gettonato, Mehdi Leris, finora usato come rincalzo ma mai dal primo minuto al pari del norvegese. Jakub Jankto, che il centrale può farlo sebbene Ranieri voglia tenerselo come cambio sugli esterni, e Maya Yoshida, che contro il Brescia ha già fatto il centrocampista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.