Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni del match
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: nuova difesa per Ranieri, Gattuso lancia Lobotka

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: Ranieri lancia Augello a sinistra, Gattuso schiera Lobotka dal 1′

SAMPDORIA-NAPOLI IN STREAMING: DOVE VEDERLA

Sampdoria e Napoli chiudono la ventiduesima giornata del campionato di Serie A. Il tecnico blucerchiato Ranieri ridisegna la difesa con Thorsby e Augello ai lati, in virtù della squalifica di Bereszynski e del recente acciacco patito da Murru. A centrocampo potrebbe riposare Vieira, con Linetty ed Ekdal a gestire il gioco. Coppia d’attacco Gabbiadini-Quagliarella confermata.

Anche Gattuso deve fare i conti con numerosi infortuni. Koulibaly in panchina, con Manolas c’è Di Lorenzo. Da valutare le condizioni di Allan e Demme: sul brasiliano è favorito Lobotka. Tridente offensivo formato da Callejon, Insigne e Milik.


Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Thorsby, Tonelli, Colley, Augello; Jankto, Linetty, Ekdal, Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Manolas, Di Lorenzo, Mario Rui; Lobotka, Demme, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Gattuso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.