Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni

Pubblicato

su

Sampdoria-Napoli, le probabili formazioni: Giampaolo cambia ancora in difesa e rinuncia a Quagliarella, Sarri ritrova Koulibaly

Mancano ormai poche ore alla tanto attesa sfida tra Sampdoria e Napoli, in programma domenica sera allo stadio “Ferraris” di Genova. Malgrado in palio ci siano tre punti effimeri da una parte per la corsa all’Europa League e dall’altra per agguantare lo Scudetto, entrambe le formazioni cercheranno di cancellare la delusione dell’ultimo impegno di campionato. I blucerchiati vengono dalla clamorosa sconfitta contro il Sassuolo, gli azzurri dal pareggio beffardo con il Torino. Se Sarri si affiderà all’undici migliore con Koulibaly e Hamsik nuovamente dal primo minuto, lo stesso non può fare Giampaolo, alle prese con molte defezioni. I cambiamenti riguardano tutti i reparti: in difesa Andersen farà coppia con Ferrari, a centrocampo Linetty sostituirà il dolorante Barreto, sulla trequarti spazio a Ramirez e infine la coppia d’attacco sarà formata da Kownacki e Caprari.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Andersen, Ferrari, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Ramirez; Caprari, Kownacki. Allenatore: Giampaolo.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.