Sampdoria Napoli, recente passato da dimenticare per Ranieri. Il dato
Connettiti con noi

News

Sampdoria Napoli, recente passato da dimenticare per Ranieri. Il dato

Pubblicato

su

La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli: recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri, che non vanta un grande score contro gli azzurri

La Sampdoria da domani inizierà a preparare la prossima sfida di campionato contro il Napoli. Recente passato da dimenticare per Claudio Ranieri con i partenopei.

Il tecnico romano non può contare su delle statistiche rincuoranti con gli azzurri, tutt’altro, dato che ha perso tutte le ultime sette sfide contro gli uomini di Gennaro Gattuso in Serie A, tre alla guida della Roma, due con l’Inter e due proprio sulla panchina blucerchiata. In totale ha affrontato 20 volte nella massima serie il club campano da allenatore, con nove vittorie, tre pareggi e nove sconfitte. Numeri che l’ex Leicester vorrebbe sovvertire, magari già da domenica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.