Sampdoria, i nazionali vincono tutti: che perla di Fernandes! - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

Nazionali

Sampdoria, i nazionali vincono tutti: che perla di Fernandes! – VIDEO

Pubblicato

su

Pomeriggio da incorniciare per i giocatori della Sampdoria impegnati in nazionale: perla di Bruno Fernandes da fuori area, protagonista contro la Germania

Quello di oggi è stato un pomeriggio fantastico per tutti i giocatori della Sampdoria ancora impegnati con le rispettive nazionali. I blucerchiati in giro per l’Europa hanno saputo solo vincere, fatta eccezione per Denis Baumgartner, rimasto in panchina durante il pesante ko (4-0 contro la Germania) che ha sbattuto fuori dagli Europei di categoria la sua Slovacchia U19. Per quanto riguarda le amichevoli disputate, invece, sono arrivate solo gioie: il portiere doriano Titas Krapikas ha difeso dal primo minuto i pali della Lituania U21 – vittoriosa con un secco 3-0 sui pari età della Lettonia -, mentre David Ivan è uscito dopo appena venti minuti per un infortunio muscolare nella Slovacchia U21 che ha battuto 2-1 la Serbia. Anche il terzino blucerchiato Daniel Pavlovic – subentrato al 78′ a Kodro – ha partecipato al successo della Bosnia Erzegovina contro l’Albania (2-1), ma il vero protagonista di giornata è stato Bruno Fernandes: il capitano del Portogallo U21 ha sfoderato una spettacolare rete da fuori area al 25′, che si è rivelata poi decisiva per la vittoria sui pari età della Germania (video qui sotto).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.