Sampdoria, né Ramirez né Gabbiadini: la spalla di Quagliarella è Candreva
Connettiti con noi

News

Sampdoria, né Ramirez né Gabbiadini: la spalla di Quagliarella è un’altra

Pubblicato

su

Quagliarella potrebbe affidarsi a Candreva durante la sfida contro il Milan: l’esterno della Sampdoria è il favorito rispetto a Ramirez e Gabbiadini

La Sampdoria potrebbe cambiare volto ma non interpreti durante la sfida contro il Milan. Il favorito al fianco di Fabio Quagliarella è attualmente Antonio Candreva, reduce dal primo gol in blucerchiato siglato nella trasferta all’Olimpico Grande Torino.

L’ex esterno dell’Inter accentrerebbe così la propria posizione, risultando maggiormente incisivo e coinvolto nella manovra offensiva doriana. Una scelta che costringerebbe alla panchina Gaston RamirezManolo Gabbiadini Valerio Verre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.