Sampdoria, non si sgarra: cyclette monitorate in remoto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non si sgarra: cyclette monitorate in remoto

Pubblicato

su

Sampdoria, non si sgarra: i dati degli allenamenti in cyclette monitorati in remoto

La Sampdoria vuole farsi trovare nelle condizioni migliori possibili, in caso di ripresa del campionato e quindi degli allenamenti. Oltre ad aver dato un giro di vite ai propri giocatori sulla questione peso, lo staff blucerchiato tiene sotto controllo anche i risultati degli allenamenti svolti in casa.

Dopo aver dotato tutti di una cyclette nuova di zecca – su idea di Maya Yoshida – adesso la Samp monitora in remoto tramite un’apposita app i chilometri percorsi, le calorie bruciate e tutti i vari parametri utili a valutare la condizione fisica dei calciatori. Per ora, assicura Il Secolo XIX, il programma è stato svolto alla lettera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.