Sampdoria, Novellino consiglia Ranieri: «Più prudenza contro la Juventus»
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Novellino consiglia Ranieri: «Più prudenza contro la Juventus»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato del prossimo match dei blucerchiati contro la Juventus

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha analizzato ai microfoni di Telenord il momento dei blucerchiati dopo la vittoria di Parma, ma soprattutto in vista del delicato match contro la Juventus, soffermandosi sulle scelte di formazione del tecnico Claudio Ranieri.

«Col Parma c’è stata l’improvvisata dei due mediani e il trequartista, sabato credo che ci sarà una formazione più prudente. Penso che Ranieri torni al 4-4-2, Keita sta bene fisicamente, c’e Quagliarella, l’ultimo arrivato Torregrossa ha fatto gol. Io son convinto che possa giocare con le due punte. Oppure con una punta e un trequartista. Ramirez? A me piace tanto, ha moltissima qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.