Sampdoria, il primo 11 di D'Aversa: sorprende la scelta del modulo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il primo 11 di D’Aversa: sorprende la scelta del modulo

Pubblicato

su

Prima uscita stagionale per la Sampdoria 2021/2022: l’11 di Roberto D’Aversa che affronta Nuova Camunia. La formazione

Prima gara per la Sampdoria 2021/22. Roberto D’Aversa, all’esordio sulla panchina blucerchiata, ha scelto l’11 che inaugura la nuova annata del club di Corte Lambruschini. Nel ritiro di Ponte di Legno partita contro Nuova Camunia. Il tecnico sorprende tutti e sceglie il 4-3-2-1.

Davanti al confermato Emil Audero, difesa a quattro con Fabio Depaoli e Nicola Murru sugli esterni e Alex Ferrari e Julian Chabot centrali. La coppia di centrocampo è totalmente inedita, Morten Thorsby e Gerard Yepes Laut saranno, infatti, il motore della squadra. In attacco la più grande novità di D’Aversa, viste le indicazioni arrivate negli scorsi giorni. Tre uomini, da destra a sinistra Antonio Candreva, Gianluca Caprari e Manolo Gabbiadini, dietro al solo Fabio Quagliarella. Tanti esperimenti per il nuovo tecnico che deve valutare molti giocatori, dai rientranti dai prestiti ai Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.