Sampdoria, nuovo giro di tamponi: rientra Thorsby, si aspetta Damsgaard
Connettiti con noi

News

Sampdoria, nuovo giro di tamponi: rientra Thorsby, si aspetta Damsgaard

Pubblicato

su

Continua lo screening in casa Sampdoria: si attende di conoscere l’esito dei tamponi effettuati ieri per avere il via libera alla rifinitura in vista di Cagliari

Nuovo giorno in casa Sampdoria, nuova attesa. Come da protocollo i blucerchiati si sottopongono quotidianamente al tampone per scongiurare nuovi casi di Coronavirus dopo la positività di Karlo Letica. Per il momento solo il portiere ha contratto i virus, ottima notizia per Claudio Ranieri.

Tornato in gruppo Morten Thorsby, dopo aver smaltito i sintomi influenzali, potrebbe essere convocato per il match contro il Cagliari. Oggi si attende il rientro di Mikkel Damsgaard che, come riporta il Secolo XIX, è rimasto precauzionalmente a casa al pari di Kristoffer Askildsen. Ranieri spera di recuperare anche il talento danese per la partita contro i rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.