Sampdoria, il CdA attende Vidal: come cambia lo scenario
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il CdA attende Vidal: come cambia lo scenario

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria aspetta comunicazioni da Vidal: se l’operazione con Oaktree andasse in porto, cambierebbe la composizione

Il CdA della Sampdoria ha cerchiato la data del 5 gennaio. Ma anche oggi è una giornata particolare: è un anno che si è insediato alla guida del club blucerchiato. Tra il 5 e il 10 gennaio però verrà a conoscenza se il piano di Massimo Ferrero è andato in porto. Gianluca Vidal ne renderà conto all’interno della riunione degli azionisti. In caso di semaforo verde il CdA della Sampdoria verrebbe modulato diversamente: entrerebbero almeno un paio di uomini di fiducia del soggetto finanziario che concederà il prestito a Ferrero (al momento sembra Oaktree).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.