Sampdoria, testa al futuro: Askildsen in cerca di un'occasione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, testa al futuro: Askildsen in cerca di un’occasione

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Parma nell’ultimo match di questo campionato: possibile chance per Kristoffer Askildsen

La Sampdoria prosegue la sua preparazione in vista dell’ultimo match di questo campionato contro il Parma, in programma domani alle 20:45 tra le mura del Ferraris. Possibile minutaggio per Kristoffer Askildsen, rimasto per troppo tempo ai margini del progetto blucerchiato.

Solo 81 i minuti giocati dal giovane centrocampista norvegese da inizio torneo: il classe 2001 cerca la sua ultima occasione per dimostrare il suo potenziale e proprio per questo motivo il tecnico Claudio Ranieri, che quest’oggi ha comunicato il suo addio a a squadra e società, sembra intenzionato a concedergli spazio contro i gialloblù. Difficile, però, vederlo dal primo minuto, con l’allenatore romano pronto ad affidarsi alla coppia composta da Albin Ekdal e Adrien Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.