Calciomercato Sampdoria, occhio a Torregrossa: concorrenza dalla Serie B
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, occhio a Torregrossa: concorrenza dalla Serie B

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, occhio a Torregrossa: c’è anche il Benevento sull’attaccante del Brescia

La Sampdoria sta cominciando a guardarsi attorno per gli acquisti da fare in vista della prossima stagione, nonostante l’attuale situazione incerta sul futuro della Serie A. Un mercato sempre attento ai giovani più interessanti, quello blucerchiato, ma che guarderà anche a qualche innesto di esperienza come Ernesto Torregrossa.

Nelle scorse settimane, il club di Corte Lambruschini ha già avviato i contatti con il Brescia per l’attaccante classe ’92, ma sarà costretta a guardarsi dalla concorrenza in arrivo dalla Serie B: secondo quanto riportato da Il Sannio Quotidiano, infatti, anche il Benevento ha messo gli occhi sul giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.