Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti: attesa per Gabbiadini
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oggi la ripresa degli allenamenti: attesa per Gabbiadini

Pubblicato

su

La Sampdoria riprenderà oggi gli allenamenti in vista della Fiorentina: settimane decisive per il rientro in gruppo di Gabbiadini

La Sampdoria riprenderà oggi la preparazione in vista del match contro la Fiorentina, in programma alle ore 15 tra le mura del Ferraris. La squadra di Claudio Ranieri, dopo il pareggio a Benevento, dovrà fare i conti con la squalifica di Lorenzo Tonelli ma il rientro in gruppo di Alex Ferrari e la presenza di Omar Colley e Maya Yoshida dà al tecnico diverse alternative.

LEGGI ANCHE – Viviano: «Sampdoria favorita. Ecco chi farà la differenza»

Grande attesa invece per il rientro in gruppo di Manolo Gabbiadini. L’attaccante nelle scorse settimane ha continuato tra campo, palestra e piscina il suo iter di recupero, lavorando sempre a parte. Tra questa e la prossima settimana dovrebbe tornare stabilmente in gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.