Sampdoria, oggi la ripresa: quattro blucerchiati da valutare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, oggi la ripresa: quattro blucerchiati da valutare

Pubblicato

su

Sampdoria, i blucerchiati riprenderanno gli allenamenti oggi pomeriggio al Mugnaini: da valutare le condizioni di quattro giocatori

Archiviata la vittoria contro l’Udinese, la Sampdoria si ritroverà questo pomeriggio al Mugnaini per la ripresa degli allenamenti. Inizia quindi oggi la preparazione in vista della trasferta di Parma, mentre sono quattro i blucerchiati da valutare.

Come riporta Il Secolo XIX, infatti, Gabbiadini, Ekdal, Bereszynski e Tonelli sono passati già ieri da Bogliasco per effettuare trattamenti massofisioterapici. Le condizioni dei quattro blucerchiati verranno valutate oggi dallo staff medico doriano in vista dei prossimi impegni di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.