La Sampdoria osserva Spagna-Costa Rica: nel mirino chi? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria osserva Spagna-Costa Rica: nel mirino chi?

Pubblicato

su

La Sampdoria manda un suo osservatore in tribuna per Spagna-Costa Rica: si sonda il terreno per prossimi colpi di mercato?

Nonostante le recenti dichiarazioni del presidente Massimo Ferrero sull’ambizioso progetto di realizzare una Sampdoria tutta italiana, il club blucerchiato prosegue nel costante e minuzioso lavoro di scouting in giro per il mondo. E anche ieri sera, in occasione del test amichevole tra Spagna e Costa Rica, terminato sul 5-0 in favore della squadra allenata da Julen Lopetegui, un osservatore dietro ordini di Corte Lambruschini ha raggiunto lo stadio “La Rosaleda” di Malaga per sedersi in tribuna e prendere appunti. A testimoniare la sua presenza è stato il portale costaricano TDMás, tramite il proprio profilo Twitter: «L’agente Joaquim Batica in visita a #LaSele in Spagna insieme a Francesco Viola, osservatore della Sampdoria», si legge nella didascalia della foto pubblicata sul social.

Riccardo Pecini e la sua squadra di collaboratori sono in cerca di nuovi talenti da far plasmare alle sapienti mani di Marco Giampaolo? Questo non lo sappiamo, ma di certo un nome spicca tra gli altri: l’unico giocatore già accostato alla Samp in passato è il difensore della Costa Rica e del Bologna Giancarlo Gonzalez, che l’estate scorsa, quando il classe ’88 era in uscita dal Palermo, aveva avuto contatti anche con la dirigenza doriana. Improbabile, tuttavia, la presenza di Viola solamente per lui: nel caso la Sampdoria fosse realmente interessata a Gonzalez, sarebbe certamente molto più comodo osservarlo dagli spalti del ben più vicino “Dallara”, senza dover recarsi in Spagna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.