Osti tra Sampdoria e addio: cosa manca al rinnovo del contratto
Connettiti con noi

News

Osti tra Sampdoria e addio: cosa manca al rinnovo del contratto

Pubblicato

su

Il futuro di Carlo Osti alla Sampdoria è ancora un mistero dopo l’incontro a Bogliasco tra il ds e il patron Massimo Ferrero: cosa manca al rinnovo

È tempo di programmare il futuro in casa Sampdoria. Tra i contratti ancora in attesa di rinnovo c’è anche quello di Carlo Osti, ds di lunga data tra le fila blucerchiate. Il dirigente veneto ha incontrato ieri a Bogliasco il patron Massimo Ferrero per discutere del possibile prolungamento.

Il direttore sportivo blucerchiato vede in parte il suo futuro legato a quello di Claudio Ranieri. La permanenza del tecnico romano potrebbe favorire il rinnovo di Osti ma in ballo ci sono anche altri fattori. Il progetto della società per la prossima stagione sarà un importante ago della bilancia: il budget e le linee guida del mercato estivo potrebbero fare la differenza. Un altro fattore importante potrebbero essere le aspettative, poste dal patron Ferrero, per il prossimo campionato e se si troverà un punto di incontro tra i dirigenti il rinnovo potrà allora essere in discesa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.