Sampdoria, Osti resta in stand-by: cosa manca per il rinnovo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Osti resta in stand-by: cosa manca per il rinnovo

Pubblicato

su

Sampdoria, Carlo Osti resta in stand-by: il dirigente blucerchiato aspetta di conoscere il futuro di Riccardo Pecini e Claudio Ranieri

La situazione rinnovi in casa Sampdoria è ancora congelata: tutto fermo per quanto riguarda Claudio Ranieri, nessuna novità (e qualche perplessità) sul futuro di Riccardo Pecini. In stand-by anche Carlo Osti. In realtà con il direttore sportivo blucerchiato l’accordo è già stato trovato, sebbene il contratto non gli sia ancora stato presentato.

Come riporta il Secolo XIX, il rinnovo (su base annuale) non sarebbe un problema. Osti però vuole attendere e capire con chi dovrà collaborare nella prossima stagione prima di firmare il suo contratto: il legame con Pecini e Ranieri si è fatto molto forte nelle ultime due stagioni e un loro addio potrebbe pregiudicare anche la sua permanenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.