Sampdoria, pagata Inps: ora c'è l'Irpef. Chi ha aiutato il club
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pagata Inps: ora c’è l’Irpef. Chi ha aiutato il club

Pubblicato

su

Banca Sistema di Paolo Fiorentino ha aiutato la Sampdoria con il pagamento delle scadenze Inps e Irpef. Per ora scongiurate conseguenze negative

Antonio Romei e Alberto Bosco sono riusciti, in zona Cesarini, a trovare un finanziamento per disporre il pagamento degli arretrati Inps. I 4.8 milioni di euro arrivano da Banca Sistema di Paolo Fiorentino, ex membro del CdA della Sampdoria. La prossima scadenza è il 29 dicembre: la Sampdoria dovrà pagare poco più di due milioni di euro relativi alle prime rate dei pagamenti Irpef e Iva sospesi negli ultimi due anni come misura di contenimento dei mancati incassi da Covid. Questi soldi sono già nella disponibilità del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.