Sampdoria, pagata maxi-rata e gli stipendi delle Women: il motivo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, pagata maxi-rata e gli stipendi delle Women: il motivo

Pubblicato

su

La Sampdoria ha saldato la maxi-rata irpef e gli stipendi delle Women: rateizzazione salva, niente penalizzazioni sulla femminile

La Sampdoria è riuscita a saldare la maxi-rata irpef (pari a 1.5 milioni di euro). Ottima notizia per il club blucerchiato che da ieri ha chiuso definitivamente il capitolo Massimo Ferrero per iniziare quello con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi: il beneficio alla rateizzazione non è stato intaccato e i restanti 22 milioni di euro potranno essere pagati in continuità e non in una soluzione unica.

La Sampdoria ha anche saldato gli stipendi della Sampdoria Women. La scelta di dare la priorità alla femminile è stata dettata dalla possibile penalizzazione: qualora non fossero stati pagati, spiega Il Secolo XIX, i punti di penalità sarebbero stati applicati al campionato in corso determinando la retrocessione delle blucerchiate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.