Connect with us

News

Sampdoria Palermo, Bereszynski atteso per il ritorno a Genova da ex

Published

on

Sampdoria Palermo, Bereszynski pronto a tornare nel capoluogo ligure, questa volta con la maglia dei rosanero! Le ultime

Bartosz Bereszynski è la persona che meglio incarna il legame tra Serie A e la Sampdoria, avendo collezionato 202 presenze in campionato con i blucerchiati tra Serie A e Serie BKT, segnando un gol e fornendo sei assist vincenti. Il difensore polacco è stato una figura centrale nella difesa della Sampdoria dal suo arrivo nel 2017 fino al suo trasferimento al Napoli nel 2025, dove ha continuato la sua carriera con successo.

Nel 2023, Bereszynski ha affrontato la sua ex squadra in due occasioni: la prima, con il Napoli, ha visto la vittoria dei partenopei senza subire gol, e la seconda è stata nel girone di andata di questa stagione contro il Palermo, con un altro successo senza reti subite.

Ora, dopo aver lasciato Genova, il polacco tornerà a Marassi, pronto a riaffrontare i suoi vecchi compagni e il club che lo ha visto crescere per otto anni. La sfida sarà un’occasione speciale per Bereszynski, che troverà sicuramente emozioni contrastanti nel tornare dove ha vissuto uno dei periodi più importanti della sua carriera.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, il dato sulle ultime gare casalinghe: Marassi il nuovo fortino dei blucerchiati

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×