Hanno Detto
Sampdoria-Palermo, Semplici studia il proprio armamentario: «Bereszynski sta crescendo. Coda? Sta bene ma Niang? Sono soddisfatto di tutti…»
L’allenatore della Sampdoria Leonardo Semplici cerca di sbrogliare qualche nodo in vista della partita contro il Palermo.
La Sampdoria incontrerà sul proprio cammino il Palermo nella prossima giornata di Serie BKT. I blucerchiati, reduci da due pareggi consecutivi, hanno bisogno dei tre punti per rilanciarsi in una classifica che li vede a -8 dai playoff.
Per questa ragione sarà necessario scendere in campo con la miglior formazione possibile. Obiettivo difficile da conseguire con estrema precisione per il tecnico, che ha rivelato alcune delle proprie idee in vista del match contro i rosanero. Le sue parole in conferenza stampa:
«Bereszynski sta crescendo, ma decido chi schierare in base allo stato di forma. Coda? Ci siamo parlati, sta bene ed offre soluzioni, ma devo fare delle scelte. Ora sta svolgendo un lavoro specifico. Niang? Sono soddisfatto di tutti, hanno la mentalità per giocare alla pari con qualsiasi avversario. Loro due certamente possono convivere e giocare assieme: non vedo perché non dovrebbero, spero di farlo il prima possibile. Poi toccherà agli altri otto adattarsi, ma per ora il mio obiettivo era trovare solidità ed equilibrio.»