Maglia Sampdoria: patch speciale in onore dello Scudetto
Connettiti con noi

News

Maglia Sampdoria: patch speciale in onore dello Scudetto – FOTO

Pubblicato

su

In vista del match contro il Parma, la Sampdoria ha rivelato che sarà presente una patch speciale sulla maglia, in occasione dei trent’anni dallo Scudetto

In vista del match contro il Parma, la Sampdoria ha rivelato che sarà presente una patch speciale sulla maglia blucerchiata, in occasione dei trent’anni dallo storico Scudetto.

«”La Nostra Favola” continua. Non si sono ancora concluse le celebrazioni del 30° anniversario della vittoria dello Scudetto blucerchiato. Sabato sera infatti, nell’ultima partita di campionato con il Parma, la Sampdoria scenderà in campo con una maglia speciale, impreziosita da una patch sulla manica sinistra in memoria del 19 maggio 1991».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.