Sampdoria, partita a due volti per Silva: Ekdal doveva entrare prima
Connettiti con noi

News

Sampdoria, partita a due volti per Silva: Ekdal doveva entrare prima

Pubblicato

su

Sampdoria Genoa, Silva disputa una partita a due volti: primo tempo da sette in pagella, seconda frazione da mani dei capelli

Sul banco degli imputati per la debacle della Sampdoria contro il Genoa non ci vanno solo Claudio Ranieri, per alcune scelte, Mehdi Leris per non aver dimostrato di essere all’altezza della Serie A ma, a cascata, tutti gli altri interpreti del derby di Coppa Italia.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Leris incolpevole: perché non mettere Damsgaard?

Un giocatore che, nel primo tempo, aveva dato l’impressione di essersi ritrovato (soprattutto per quanto riguarda la condizione di forma) ma che è progressivamente sparito compiendo errori marchiani dopo l’intervallo è Adrien Silva. Anche in questo caso, come per Manolo Gabbiadini, l’ingresso di Albin Ekdal è tardivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.