L'ex Balleri: «Sempre grato alla Sampdoria. L'addio di Mancini...»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex Balleri: «Sempre grato alla Sampdoria. L’addio di Mancini…»

Pubblicato

su

David Balleri, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato il suo passato blucerchiato e il rapporto con alcuni compagni dell’epoca

L’ex giocatore blucerchiato, David Balleri, 116 presenze e 4 reti, dal 1995 al 1999, alla Sampdoria, ha parlato del suo passato in Liguria, soffermandosi anche sul rapporto con i compagni e con Sinisa Mihajlovic. Le sue dichiarazioni a genova24.it.

SAMPDORIA – «Ho avuto la fortuna di giocare nella Samp. Dormivo in camera con Mihajlovic, e potete immaginare l’emozione per me. Un calciatore che vedevo in televisione. Sarò sempre grato alla Sampdoria e ai miei ex compagni».

MIHAJLOVIC – «È come lo vedete in televisione. È un bravissimo ragazzo, bravissimo».

CAMPIONI BLUCERCHIATI – «La mia caratteristica principale era la corsa. Poi stare con quei campioni è stato importanti fuori e dentro al campo».

ENRICO MANTOVANI – «Forse gli viene imputato l’addio di Mancini. Magari ai tifosi non è andato giù il fatto di non aver fatto di tutto per trattenerlo. Probabilmente ha pesato il suo passaggio alla Lazio. Poi Enrico ha sempre fatto delle grandi squadre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.