Sampdoria, Pastorino: «Accesso limitato a Bogliasco? Aspetti da limare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pastorino: «Accesso limitato a Bogliasco? Aspetti da limare»

Pubblicato

su

Luca Pastorino, consigliere e candidato a sindaco di Bogliasco, fa il punto sui lavori che riguardano il centro sportivo della Sampdoria

La nuova sbarra che la Sampdoria vorrebbe apporre per limitare gli accessi al piazzale davanti al centro sportivo di Bogliasco è materia di contendere con le istituzioni cittadine. Dall’incontro di ieri con Massimo Ferrero è emersa apertura a ragionare su come accontentare le richieste del club doriano, senza però limitare i diritti dei cittadini. Luca Pastorino, consigliere e candidato a sindaco di Bogliasco, ha fatto il punto della situazione ai microfoni de Il Secolo XIX.

SBARRA«Ci sono alcuni aspetti da limare. Il nostro obiettivo è quello di trovare un punto di equilibrio che vada bene a tutti, alla Sampdoria e alla continuità della nostra socialità. Capiamo che sia giusto regolamentare gli accessi, ma nello stesso tempo nelle fasce orarie a nostra disposizione deve poter entrare senza problemi chiunque usi i campi, famiglie comprese. Senza limitazioni».

PARCHEGGI«Da parte nostra c’è massima disponibilità, stiamo aspettando che ci vengano proposte soluzione, tempistiche e numeri nero su bianco per quanto riguarda i parcheggi e l’isola ecologica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.