Connettiti con noi

Hanno Detto

Il nuovo talento blucerchiato: «Mi volevano Milan e Roma. Ma ho scelto la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fernando Pellegrini, attaccante classe 2008, è un nuovo rinforzo della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Fernando Pellegrini, attaccante classe 2008, è un nuovo rinforzo della Sampdoria: giocherà nell’Under 15 blucerchiata. Ecco le sue dichiarazioni.

SAMPDORIA – «Ho iniziato a quattro anni la mia carriera all’Academy Montignoso dove la Fiorentina mi ha visto e sono andato lì a sette anni. I viola volevano tenermi ma non ho potuto accettare, quindi sono andato nella squadra che mi ha cercato di più, la Sampdoria. Tra le altre interessate c’erano Milan, Roma, Lazio, Bologna e Spezia».

CARATTERISTICHE – «Sono sempre stato una prima punta, un numero 9. I miei compagni mi dicono che ho un destro che buca la rete. Anche di testa me la cavo bene. Quest’anno ho fatto 20 gol totali e dalla prossima stagione mi aspetto di meglio».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.