Sampdoria, per segnare serve tirare: l'errore da non ripetere con il Cagliari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, per segnare serve tirare: l’errore da non ripetere con il Cagliari

Pubblicato

su

La Sampdoria deve tornare a essere pericolosa in fase offensiva: senza tiri in porta è difficile fare gol. Il dato del match d’andata deve far riflettere

La Sampdoria vuole riconquistare la parte sinistra della classifica, strappata provvisoriamente dall’Udinese che ha battuto il Sassuolo nell’anticipo del sabato. Per farlo deve battere il Cagliari a sua volta alla disperata ricerca di punti salvezza.

Un errore che la formazione di Claudio Ranieri non dovrà ripetere è non provare a tirare: l’attacco deve tornare ad essere produttivo di occasioni da gol. La Sampdoria ha effettuato solo cinque tiri nella gara d’andata contro il Cagliari: non ne ha mai effettuati meno in una partita di questo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.