Sampdoria, percorsi coordinativi a Bogliasco: il report dell'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, percorsi coordinativi a Bogliasco: il report dell’allenamento

Pubblicato

su

Sampdoria, allenamento mattutino al “Mugnaini” di Bogliasco per i ragazzi di Ranieri: riscaldamento, torello e percorsi coordinativi

La Sampdoria ha finalmente chiaro chi sarà il suo avversario alla ripresa del campionato di Serie A: l’Inter di Antonio Conte, il match andrà in scena a San Siro sabato 20 p domenica 21 giugno, dipenderà dal cammino in Coppa Italia dei nerazzurri.

Nella mattinata odierna i blucerchiati, sotto lo sguardo vigile di Claudio Ranieri, hanno continuato la preparazione al centro di allenamento “Mugnaini” di Bogliasco. La seduta è durata una cinquantina di minuti con un programma fitto tra riscaldamento, esercitazioni a base di percorsi coordinativi e torello finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.