Sampdoria, piace Accardi: incontro tra il ds e Corsi per decidere il futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, piace Accardi: incontro tra il ds e Corsi per decidere il futuro

Pubblicato

su

Il valzer dei direttori sportivi potrebbe coinvolgere anche la Sampdoria: piace Accardi. Il dirigente si incontrerà con Corsi per decidere il futuro

Il futuro di Carlo Osti e Daniele Faggiano è ancora da decidere. Entrambi hanno palesato la loro volontà di restare alla Sampdoria ma la sovrapposizione delle due cariche dovrà essere risolta nelle prossime settimane. Chi resta e chi parte è difficile da discernere, c’è pure da tenere in considerazione lo scenario che a dire addio alla Sampdoria siano entrambi.

Come riporta Il Secolo XIX, ci sono diversi rumors anche su chi potrebbe sostituirli in blucerchiato. La candidatura emergente è quella di Pietro Accardi, dal 2016 direttore sportivo dell’Empoli con un contratto in scadenza a giugno 2024. Accardi si incontrerà con il presidente Corsi nelle prossime settimane per parlare del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.