Sampdoria, il piano di Manfredi per la presidenza: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il piano di Manfredi per la presidenza: i dettagli

Pubblicato

su

Sampdoria, questo è il piano dell’azionista di riferimento Matteo Manfredi per la presidenza della società blucerchiata: i dettagli

La Sampdoria è entrata nell’ennesima fase cruciale della propria storia recente, soprattutto dopo le dimissioni riferite del club circa il presidente Marco Lanna. L’edizione odierna di La Repubblica riporta che l’azionista di riferimento Matteo Manfredi ha un piano per la presidenza della società blucerchiata. Le sue riflessioni sono concentrate sulla nomina del nuovo presidente, la quale vorrebbe rinviare fino alla nomina del prossimo CdA (Consiglio d’amministrazione), sfruttando la possibilità di andare avanti per un breve periodo senza presidente. Il quotidiano riporta che il diritto societario permette di prendere questa strada, il tutto se i componenti dello stesso Cda saranno in possesso delle deleghe necessarie per operare). La nomina del prossimo consiglio avverrà nel mese di maggio e fino a quel momento Manfredi vorrebbe procedere con questi quadri societari.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.