Sampdoria, Pirlo: «Una grande prestazione di squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Pirlo: «Una grande prestazione di squadra»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore della Sampdoria Andrea Pirlo nella conferenza stampa post vittoria contro il Lecco

La Sampdoria torna a vincere e lo fa battendo davanti al proprio pubblico il Lecco. Queste le parole in conferenza stampa post partita di mister Andrea Pirlo.

ANTEPRIMA– «Oggi abbiamo dato le giuste risposte. Bisogna affrontare le gare con questa attenzione, così come successo oggi. È stata una grande prestazione di squadra, adesso diamo continuità»,

Le dichiarazioni raccolte da PianetaSerieB.
PIRLO – «Esposito ha fatto 2 gol bellissimi, ma ne poteva fare altri e non deve accontentarsi. Buona prova contro una squadra che gioca bene a calcio e viene da un ottimo periodo. Ottimo risultato, importante per lasciarsi alle spalle la sconfitta col Brescia. Oggi la squadra ha fatto quello che deve far sempre, entrare con l’atteggiamento giusto nonostante di fronte non avessimo una big. Siamo stati concentrati e reattivi sulle secondo palle e abbiamo giocato bene. Alla fine gli attaccanti vivono per sapere quanti gol hanno fatto. Esposito non si deve accontentare per dimostrare di poter giocare a un altro livello. Il rapporto con Esposito è bello come quello con tutti gli altri, ma deve dare molto di più per giocare in altri palcoscenici. Deve migliorare col sinistro che sfrutta poco».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.