Sampdoria, poco possesso palla e tiri in porta: i numeri della sconfitta
Connettiti con noi

News

Sampdoria, poco possesso palla e tiri in porta: i numeri della sconfitta

Pubblicato

su

La partita contro lo Spezia è lo specchio delle ultime disputate dalla Sampdoria: poco possesso palla e tiri in porta. Tutti i numeri

La sensazione avuta ieri, guardando la partita contro lo Spezia, è che fosse la Sampdoria ad aspettare la squadra avversaria e non viceversa come si sarebbe aspettato che accadesse. I numeri della sconfitta blucerchiata, maturata con il risultato di 2-1 tra le mura del Picco di La Spezia, riflettono quanto visto in campo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, occasione mancata: il punto dopo la 17a giornata

La squadra di Vincenzo Italiano si aggiudica il possesso palla (56%), i tiri totali (9 contro 6), i tiri nello specchio della porta (4 contro 3), perfino le occasioni finite in fuorigioco (4 contro 0) e i calci d’angolo (4 contro 2). Si compensano i falli (16 per parte) e le parate (2 per ogni portiere).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.