Sampdoria, Polverosi: «Questa è la differenza con la Fiorentina»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Polverosi: «Questa è la differenza con la Fiorentina»

Pubblicato

su

Il giornalista Alberto Polverosi ha commentato la sfida tra Sampdoria e Fiorentina sottolineando le differenze di rosa tra le due squadre

Il giornalista Alberto Polverosi ha commentato, attraverso le pagine de Il Corriere dello Sport, la sfida tra Sampdoria e Fiorentina sottolineando il differente mercato delle due squadre.

«Claudio Ranieri in panchina può contare su Candreva, Quagliarella, Torregrossa, Verre e Gabbiadini. Cesare Prandelli quando guarda in panchina trova Malcuit (neanche 90 minuti in stagione), Kokorin (lontano da una accettabile condizione fisica), Eysseric (un esubero rimasto) e Callejon. Oltre al rientrante Maxi Olivera, che non si sa come è tornato e perché. Dopo un bel po’  il tecnico viola inserisce Malcuit e Callejon, dovendo anche cambiare sistema di gioco. Questa sconfitta ha un’origine chiara ovvero il mercato di gennaio. I dirigenti di Commisso sono soddisfatti perché hanno pensato al futuro, dimenticandosi un presente ostile. Ma sono bastate due assenze di qualità per mostrare i limiti di un mercato che ha impoverito la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.