Sampdoria, super Yoshida con il Giappone: Ranieri riflette
Connettiti con noi

News

Sampdoria, super Yoshida con il Giappone: Ranieri riflette

Pubblicato

su

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. Maya Yoshida tornerà a disposizione dopo gli impegni con il Giappone: ore di riflessione per Ranieri

La Sampdoria si prepara ad affrontare il prossimo match contro il Milan. Maya Yoshida tornerà a disposizione di Claudio Ranieri dopo gli impegni con il Giappone.

Il difensore blucerchiato è sempre partito titolare con la sua nazionale negli impegni contro Mongolia e Corea del Sud, collezionando ben 134 minuti complessivi con la maglia dei nipponici. La stanchezza potrebbe farsi sentire, per questo il tecnico romano starebbe pensando di riproporre Lorenzo Tonelli al centro della difesa, rimasto a Genova nelle ultime due settimane. L’ex Napoli ed Empoli darebbe freschezza a un reparto chiave contro i rossoneri, capaci di fiammate improvvise in attacco, con l’ex Southampton pronto a riprendersi il suo posto dal primo minuto nella gara successiva con il Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.