Sampdoria, prima partitella a Bogliasco: gli schieramenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, prima partitella a Bogliasco: gli schieramenti

Pubblicato

su

Sampdoria, una parvenza di normalità: prima partitella a Bogliasco. Ecco gli schieramenti

Nonostante la mascherina calcata sul viso, Claudio Ranieri è tornato finalmente a far sentire chiara e forte la propria voce ai suoi giocatori. Ieri, infatti, la Sampdoria ha sostenuto a Bogliasco il primo allenamento collettivo e la prima partitella dopo il lockdown.

Sul campo inferiore del “Mugnaini”, i blucerchiati hanno lavorato senza portieri, impegnati sul campo superiore con i preparatori. Da una parte i blu – scrive Il Secolo XIX – che in attacco schieravano la coppia Bonazzoli-La Gumina e in difesa quella composta da Colley e Yoshida; in pettorina arancione, invece, Quagliarella-Maroni davanti e Tonelli-Chabot dietro. In mezzo al campo, Vieira con i primi ed Ekdal con i secondi. Una parvenza di normalità, finalmente, in attesa della ripresa della Serie A: Ranieri sta già studiando un cambio tattico per affrontare quest’ultima parte di stagione che si preannuncia molto faticosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.