Sampdoria Primavera al via: si riparte con l'Ascoli. Il punto
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera al via: si riparte con l’Ascoli. Il punto

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera si appresta a tornare in campo dopo il lungo stop causa Coronavirus: venerdì i blucerchiati affronteranno l’Ascoli

Finalmente si riparte. La Sampdoria Primavera si prepara a scendere in campo contro l’Ascoli, per la settima giornata di campionato, dopo un lungo periodo di stop causato dal Coronavirus.

LEGGI ANCHE – Tufano e il ritorno della Primavera: le dichiarazioni del tecnico

I blucerchiati di Felice Tufano si trovano attualmente al terzultimo posto in classifica con un bottino misero, composto da un pareggio e due sconfitte. Tuttavia, la Sampdoria deve ancora recuperare le sfide contro Empoli, Juventus e Spal per pareggiare il computo con le altre squadre del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.