Clamoroso Angileri: due espulsioni in 4 giorni con la Sampdoria Primavera
Connettiti con noi

News

Clamoroso Angileri: due espulsioni in 4 giorni con la Sampdoria Primavera

Pubblicato

su

Antony Angileri ha rimediato due espulsioni con la Sampdoria Primavera in quattro giorni. L’ultima nel derby contro il Genoa

Periodo di nervosismo e di sbagli per Antony Angileri, difensore centrale della Sampdoria Primavera. Il 2001 di Alcamo, infatti, ha battuto un record negativo rimediando due espulsioni in appena quattro giorni.

La prima nella partita di Coppa Italia Primavera contro il Torino, vinta 6-4 ai calci di rigore dai blucerchiati. In quell’occasione Angileri si è visto estrarre una doppia ammonizione. L’ultima, proprio oggi, nel derby contro il Genoa a seguito di un butto intervento su Cleonise al minuto 14′ ed espulsione diretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.