Sampdoria Primavera, settimana dura: doppia sfida ad Atalanta e Bologna
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, settimana impegnativa: doppia sfida ad Atalanta e Bologna

Pubblicato

su

La Sampdoria di Felice Tufano ha agguantato il secondo posto a dieci punti dalla vetta occupata dalla Roma: il programma dei blucerchiati

La Sampdoria Primavera di Felice Tufano ha compiuto una vera e propria scalata alla classifica. Di vittoria in vittoria, di partita in partita, ha rosicchiato punti a tutte le avversarie e ora si trova, meritatamente, al secondo posto a dieci punti dalla vetta occupata dalla Roma.

Un risultato importantissimo, considerando che la formazione blucerchiata è in nella fase di ricambio generazionale ed una delle poche squadre a vantare il maggior numero di calciatori di nazionalità italiana. Ora il cammino dei ragazzi di Tufano si complica: il 23 febbraio c’è l’appuntamento con i quarti di finale di Coppa Italia contro, di nuovo, l’Atalanta. Poi il match di campionato contro il Bologna, in programma il 27 febbraio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.