Sampdoria Primavera al primo posto: come cambia la classifica
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera al primo posto: come cambia la classifica

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera, grazie alla vittoria di oggi e al ko interno della Juventus, torna in testa alla classifica: doppia gioia per i ragazzi di Tufano

Giornata piena di soddisfazione per la Sampdoria Primavera che oggi ha festeggiato, grazie alla vittoria con il Cagliari, la certezza matematica della partecipazione alle Final Eight. Inoltre, la sconfitta interna della Juventus con la Spal ha regalato la vetta della classifica.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE Dal 2022/23 la Primavera 1 sarà a 18 squadre. Il comunicato

I blucerchiati di Felice Tufano sono saliti a quota 53. Il primo posto è condiviso con l’Inter, che ha superato la Lazio. Scavalcata dunque la Juventus che ha perso 2-1 con i ferraresi ed è rimasta a 51 punti. Finale emozionante, con la Sampdoria che non vuole fermarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.