Sampdoria Primavera, Prelec studia coi grandi: nel mirino l'Empoli
Connettiti con noi

News

Sampdoria Primavera, Prelec studia coi grandi: l’obiettivo dell’attaccante

Pubblicato

su

Toccherà nuovamente a Nik Prelec, in coppia con Stefano Di Lorenzo, affrontare l’Empoli nel match in programma domenica in trasferta

Felice Tufano si affida ai suoi capocannonieri: Nik Prelec e Stefano Di Lorenzo. Nel mirino la sfida contro l’Empoli, partita che può valere il consolidamento del primato in classifica e il distacco dalle dirette avversarie.

Gli attaccanti, entrambi a quota sette gol, sperano di mettere il proprio nome sul tabellino per tenere il passo degli avversari nella scalata alla classifica marcatori. Prelec studia con i grandi in prima squadra per tutta la settimana e poi porta queste conoscenze in Primavera: la Sampdoria punta molto sull’attaccante e vuole fargli fare il salto di categoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.