La Sampdoria Primavera si qualifica ai playoff se... Le combinazioni
Connettiti con noi

News

La Sampdoria Primavera si qualifica ai playoff se… Le combinazioni

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera si qualifica ai playoff se… Tutte le combinazioni favorevoli ai blucerchiati in vista dell’ultima giornata

La Sampdoria Primavera ha riacceso la speranza di raggiungere le Final Six grazie alla vittoria in rimonta sulla Fiorentina, colpita e affondata dalle reti di Lorenzo Di Stefano e Daniele Montevago. La qualificazione ai playoff dei blucerchiati (ora sesti) si deciderà proprio all’ultima giornata di campionato, quando la squadra di Felice Tufano affronterà l’Inter e i viola (settimi in classifica) sfideranno la capolista Roma. Ecco le combinazioni favorevoli alla Sampdoria, che vanta inoltre il vantaggio negli scontri diretti con la Fiorentina:

La Sampdoria Primavera si qualifica ai playoff se…

  • La Sampdoria perde contro l’Inter e la Fiorentina perde o pareggia contro la Roma;
  • La Sampdoria pareggia con l’Inter e la Fiorentina perde o pareggia contro la Roma;
  • La Sampdoria vince contro l’Inter.

SEGUI QUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-INTER PRIMAVERA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.