Sampdoria Primavera, Tufano lancia Di Stefano: che lodi per l'attaccante
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Primavera, Tufano lancia Di Stefano: quante lodi per l’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria Primavera, Tufano fa il punto della situazione: il tecnico esalta le qualità di Di Stefano. Le dichiarazioni a Repubblica

Felice Tufano si gode la Primavera. La Sampdoria sta disputando un ottimo campionato e anche tra i singoli giocatori che si stanno mettendo in luce c’è sicuramente Lorenzo Di Stefano. Quante lodi per l’attaccante tra le pagine di Repubblica.

LEGGI ANCHE – L’intervista completa a Felice Tufano

«Si era fermato come tutti lo scorso marzo, ma era poi tornato disponibile solo a settembre. Cominciamo a rivedere le qualità che gli appartengono. È un giocatore tecnico, anche in velocità, con ampi margini di miglioramento in area di rigore. Furbo, scaltro, intelligente porta in campo questo suo modo sbarazzino di interpretare il calcio, che, secondo me, non dovrebbe mai mancare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.